Principatum
Manuale Transpersonale
Cosa potrei sapere di questo evento se non fossi così convinto di sapere già come stanno le cose? Cosa potrei ricevere se non fossi così predisposto a dare potere alle definizioni e alle pretese con cui mi sono identificato?
A queste e ad altre domande risponde questo corso che è un itinerario guidato per ritrovare la facoltà di relazionarsi con la natura precisa e autentica delle cose, al di là delle maschere e delle lenti usate dalla personalità sotto scacco dell'ego. Ritrovare semplicità e lucidità e dialogare con il punto tenero insito in ogni manifestazione sono gli obiettivi di questo percorso.
Le lezioni sono basate su una serie di esercizi di deprogrammazione dei giudizi che vengono utilizzati per lo sviluppo di quel tipo di onde cerebrali (delta e gamma) che aprono l'accesso agli stati di coscienza superiore. Viene introdotto un nuovo alfabeto del pensiero che chiamiamo Principatum ( inizio, primato, sovranità, potenza ) e che passo dopo passo ci conduce al crisma di autorità trans-personale inscritto nella profondità della vita, per aprire opportunità nascoste e sciogliere resistenze antiche.
Ogni lezione si dedica a un esercizio specifico spiegandone brevemente
la ragione e il contesto di riferimento e fornendo brevi informazioni teoriche e metodologiche utili a recepire correttamente l'esercizio. Ci si concentra poi sul contenuto dell'idea che viene proposta e si lascia all'allievo il compito di ripetere l'esercizio durante il giorno.
​
Calendario
Tre volte alla settimana di lunedì e di giovedì in collegamento Google Meet (clicca qui per vedere le date e gli orari del corso nel mese corrente)
Info e richieste di iscrizione
+39 3515808945 (per WhatsApp clicca qui)
