top of page

​


​​
 

​

 

 

 

 

 

 

Workshop Intensivo residenziale che esplora un insieme significativo di informazioni logosofiche scoprendole nel contatto immersivo nella natura, nei luoghi dove essa si presenta nella sua più brillante e vibrante realtà.
​​
Contenuti e obiettivi 
Verde è il codice della vita e la frequenza per armonizzare il conflitto. La montagna è simbolo e veicolo di questo miracolo cosmico (e "cosmetico" in quanto apre alla bellezza!)  custodito nella profondità della nostra più intima natura.

 

I quattro elementi di aria, acqua, terra e fuoco vengono studiati come chiavi di lettura della personalità con i suoi strumenti (fisicità, emozionalità e pensiero) e vengono applicati al modo in cui ci relazioniamo con l'ambiente (naturale e sociale). Ad ogni elemento vengono associati significati, forme, situazioni, esperienze, ricordi, desideri, tensioni e soluzioni per poi comprendere come si possano orchestrare in reciprocità, dando un senso compiuto agli ideali di armonia, sostenibilità e cooperazione.
 
Destinatari 
Per gli amanti della natura, per gli escursionisti, per gli atleti, per gli artisti e per tutti i professionisti alle prese con lo stress quotidiano, questo è un corso speciale per tutti voi, perché non si occupa di conoscenze di concetto ma evoca l'esperienza di unione con gli elementi naturali, lasciando fare ad essi il lavoro di trasformazione interiore e di consapevolezza.
 
Modalità disponibili del seminario 

  • Corso di gruppo (min 16 persone): 4 moduli fra loro indipendenti di 3 ore ciascuno, più una master class riepilogativa di 7 ore

  • Coaching individuale (cinque sessioni di 45 min)


Info e richieste di iscrizione
+39 392 9352023  (WhatsApp clicca qui)

​

​

Acqua, l'inizio e

         la rivelazione

Aria, il veicolo e

    la condizione

Terra, la stabilità e

    la manifestazione

Fuoco, la perfezione e

   il compimento

WhatsApp Image 2025-08-16 at 18.17.44.jpeg
  • Instagram
  • Facebook
bottom of page