Solo Respirando
Seminario di Logoenergetica

Respiro. Soffio di possibilità infinite. Apre (o chiude) la porta a ciò che abbiamo saputo immaginare. Vale la pena diventarne consapevoli e imparare a usarlo come strumento fondamentale di manifestazione.
Contenuti e obiettivi
Attraverso una serie di esercizi, simulazioni e giochi di ruolo, il seminario si concentra sul funzionamento del respiro come manifestazione piena di sé e come mezzo immediato di allineamento con le migliori possibilità disponibili.
Una differenza fondamentale
Il respiro non è respirazione. La respirazione è un atto fisiologico e anatomico. Il respiro è un fatto esistenziale, simbolico e omnicomprensivo che si riflette su ogni cosa vediamo, tocchiamo, pensiamo e vogliamo. Ci consente (o ci nega) l'accesso a idee e soluzioni e ci consente di avvicinarci passo dopo passo alla migliore idea di noi stessi. È un linguaggio profondo a cui ogni cosa risponde.
Destinatari
Sportivi, danzatori, attori, cantanti, artisti, educatori, comunicatori e professionisti del sociale, ma anche tutti coloro che sentono il desiderio di esplorare il corpo e lo spazio da un punto di vista più sottile e vasto.
Modalità disponibili del seminario
a) corso di gruppo (min 16 persone): 4 moduli fra loro indipendenti di 3 ore ciascuno, più una master class riepilogativa e integrativa di 7 ore
b) coaching individuale o di coppia (durata di 50 min), la tipologia di esercizi e le modalità sono personalizzate sulla base delle necessità e delle caratteristiche del richiedente.
Info e richieste di iscrizione
+39 3515808945 (per WhatsApp clicca qui)